Dormire in una botte : idea geniale che unisce vino e turismo !
Non trovi il prezzo? Nessun segreto!
Semplicemente questa proposta
prevede un’offerta del tutto personalizzata:
clicca per avere la tua quotazione!
Ci sono tanti modi per augurare buon compleanno. Alice Dall’O’ per i novant’anni della nonna Elena ha scelto di dedicarle la nuova stanza del suo b&b. E che stanza!
Nel 2017 Alice e il marito Claudio hanno lasciato Torino e le rispettive attività per trasferirsi in campagna, sulle colline di Bubbio. In quella cà d’ Paqual diventata Cascina Sant’Elena, novant’anni fa è nata Elena Santi. E oggi dove c’era la vigna del nonno Remigio (papà di Elena) c’è una botte speciale, all’interno della quale è stata realizzata una camera da letto con bagno e angolo per la prima colazione, che si inaugura per la nuova stagione turistica.
La nonna ha lasciato Bubbio dopo il matrimonio a San Giuseppe di Cairo Montenotte, dove ha vissuto anche la nipote – prima degli studi universitari – iniziando una bellisima carriera sportiva nel softball, lo sport che continua a praticare con successo: la squadra delle “zie” ha vinto il World Master Game 2013 e l’European Master Game 2019.
La Cascina è un piccolo b&b e azienda agricola in langa astigiana, ci trovate a Bubbio sotto Roccaverano. Produciamo zafferano di categoria 1 e abbiamo un bellissimo campo di lavanda. Il B&B è composto dalla Stanza Arancione, matrimoniale con bagno privato, all’interno della cascina e dalla Botte, una stanza matrimoniale con bagno interno, zona colazione e un giardino esterno come zona relax.
l pernottamento nella Botte prevede un cestino al vostro arrivo che comprende un piccolo aperitivo di benvenuto accompagnato da una bottiglia di vino dei produttori della zona e tutto l occorrente per la colazione, dove troverete prodotti locali come i biscotti allo zafferano e le tortine di nocciole.
Un progetto FDB Travel Srl – P.I. 01277920094
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx”
© Copyright 2021 – Tutti i diritti riservati
Sito sviluppato da Fattore Comunicazione